|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte voi!ho iniziato oggi anch'io con la dieta ex-fat, mi riconosco di più in Melania avendo la classica forma a mela, rispetto a lei ahimè ho due "tettone" da quinta misura e sembro più cicciona ancora!sono alta 1,60 e peso 67 kg, spero anche io di perdere almeno 7 kg, scrivo per trovare la forza in voi perchè tante volte ho iniziato in passato e poi ho puntualmente ceduto, vi prego sostenetemi!!tra lavoro e due bambini non ho tanto tempo per prepararmi manicaretti per me ma spero di farcela! un bacione a tutte!mariba71
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
E benvenuta.... mi daresti 2 taglie di tette???
![]() Vabbè ora mi sono ingrassata quindi diciamo ke ho quasi una terza.. sennö porto una seconda..eheh.. Ci sono tante ragazze pronte a darti tanti consigli..io servo solo x dire qualche scemenza eheh..Ciaoooo Ciaooooooooooo..
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sempre avuto un brutto rapporto....mi nascondevo sempre, usando sempre delle maglie + larghe.FORZA E CORAGGIO...SIAMO QUI PER SOSTENERCI A VICENDA.....UN CONSIGLIO....SCRIVI A.....ANCHE NOI SIAMO A DIETA ...COSI' DI RITROVIAMO. CIAO |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma ormai non ne faccio un dramma, bisogna imparare anche un pò ad accettarsi..la natura mi ha fatta così..e così rimango..però il sedere grosso no, quello non me lo tengo...quello deve sparire! |
|
|
||||
|
||||
|
Quanto ti capisco Kiersey.. io sono la tipica donna a pera! Seno zero e ciccia tutta su fianchi e cosce!!! Ma vedrai, ce la faremo a farla sparire!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|