DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/01/2012, 19.27
mariba71 mariba71 non  è collegato
Junior Member

Predefinito ciao a tutte voi!

Ciao a tutte voi!ho iniziato oggi anch'io con la dieta ex-fat, mi riconosco di più in Melania avendo la classica forma a mela, rispetto a lei ahimè ho due "tettone" da quinta misura e sembro più cicciona ancora!sono alta 1,60 e peso 67 kg, spero anche io di perdere almeno 7 kg, scrivo per trovare la forza in voi perchè tante volte ho iniziato in passato e poi ho puntualmente ceduto, vi prego sostenetemi!!tra lavoro e due bambini non ho tanto tempo per prepararmi manicaretti per me ma spero di farcela! un bacione a tutte!mariba71
Vecchio 30/01/2012, 20.56
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooo Mariba

E benvenuta.... mi daresti 2 taglie di tette???
Vabbè ora mi sono ingrassata quindi diciamo ke ho quasi una terza..
sennö porto una seconda..eheh..
Ci sono tante ragazze pronte a darti tanti consigli..io servo solo x dire qualche scemenza eheh..
Ciaoooo Ciaooooooooooo..
Vecchio 31/01/2012, 15.04
L'avatar di annaperla
annaperla annaperla non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariba71 Visualizza messaggio
Ciao a tutte voi!ho iniziato oggi anch'io con la dieta ex-fat, mi riconosco di più in Melania avendo la classica forma a mela, rispetto a lei ahimè ho due "tettone" da quinta misura e sembro più cicciona ancora!sono alta 1,60 e peso 67 kg, spero anche io di perdere almeno 7 kg, scrivo per trovare la forza in voi perchè tante volte ho iniziato in passato e poi ho puntualmente ceduto, vi prego sostenetemi!!tra lavoro e due bambini non ho tanto tempo per prepararmi manicaretti per me ma spero di farcela! un bacione a tutte!mariba71
Ciao mariba ...come ti capisco.......ho lo stesso problema ...due bocce cosi'.....sempre avuto .....e anche quando pesavo solo 51 kili , non sembrava....prima spuntavano loro e poi io!.....adesso e' di moda averle il seno grande ...alcune se lo fanno apposta.......ma quando ero ragazza si diceva che il seno perfetto era quello che entrava in una coppa di champagne.......che tragedia!!!!! sempre avuto un brutto rapporto....mi nascondevo sempre, usando sempre delle maglie + larghe.
FORZA E CORAGGIO...SIAMO QUI PER SOSTENERCI A VICENDA.....UN CONSIGLIO....SCRIVI A.....ANCHE NOI SIAMO A DIETA ...COSI' DI RITROVIAMO.
CIAO

Rispondi  |  Rispondi citando questo messaggio
Vecchio 03/02/2012, 09.17
kiersey kiersey non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annaperla Visualizza messaggio
Ciao mariba ...come ti capisco.......ho lo stesso problema ...due bocce cosi'.....sempre avuto .....e anche quando pesavo solo 51 kili , non sembrava....prima spuntavano loro e poi io!.....adesso e' di moda averle il seno grande ...alcune se lo fanno apposta.......ma quando ero ragazza si diceva che il seno perfetto era quello che entrava in una coppa di champagne.......che tragedia!!!!! sempre avuto un brutto rapporto....mi nascondevo sempre, usando sempre delle maglie + larghe.
FORZA E CORAGGIO...SIAMO QUI PER SOSTENERCI A VICENDA.....UN CONSIGLIO....SCRIVI A.....ANCHE NOI SIAMO A DIETA ...COSI' DI RITROVIAMO.
CIAO
Avessi io il tuo problema...porto la prima da sempre!!!
Ma ormai non ne faccio un dramma, bisogna imparare anche un pò ad accettarsi..la natura mi ha fatta così..e così rimango..però il sedere grosso no, quello non me lo tengo...quello deve sparire!
Vecchio 03/02/2012, 10.24
L'avatar di bambolinapink
bambolinapink bambolinapink è  collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kiersey Visualizza messaggio
Avessi io il tuo problema...porto la prima da sempre!!!
Ma ormai non ne faccio un dramma, bisogna imparare anche un pò ad accettarsi..la natura mi ha fatta così..e così rimango..però il sedere grosso no, quello non me lo tengo...quello deve sparire!
Quanto ti capisco Kiersey.. io sono la tipica donna a pera! Seno zero e ciccia tutta su fianchi e cosce!!! Ma vedrai, ce la faremo a farla sparire!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum