x la dott.ssa-aiuto, non riesco a dimagrire!
L'altro giorno sono piombata nella più cupa disperazione. E' un anno che sia io che mia sorella stiamo cercando di dimagrire. Da 58/60 kg per 1,63m sono arrivata a pesare 70kg in pco più di un anno, e lo stesso mia sorella da 63/65 kg per 1,63 ora pesa 76kg.Abitiamo in due città diverse ma abbiamo deciso di aiutarci a vicenda rivolgendosi al medesimo dietologo e comunicandoci ogni piccolo sgarro.Il primo dietologo ci ha prescritto una dieta a base di snack,pane azzimo, tonno, e verdure thath's amore con cioccolatino dopo i pasti,il tutto aiutato da medicinali a base di erbe e antifame che non hanno fatto altro che farci diventare ipertese e grandi mangiatrici di cioccolatini.Visti i risultati deludendi ci siamo rivolte ad un nutrizionista che ci ha prescritto una dieta di 1200 calorie, ma dopo i primi giorni -2Kg ci siamo arrestate con la perdita di peso e il dietologo ci ha consigliato la dieta per l'estate: metabolica 600 calorie al giorno per 21 giorni. A questo punto ci siamo spaventate, e se poi non funziona? Riprendiamo i chili con gli interessi? Il giorno di Pasqua mi sono sentita depressa e guardandomi allo specchio mi sono rifiutata di uscire (non è la prima volta che capita), ho chiamato mia sorella per cercare conforto, ma anche lei era nelle medesime condizioni.A questo punto mio marito sentendo l'ennesima telefonata di disperazione è uscito è mi ha comprato Starbene, allora ho deciso di scrivere e chiedere aiuto alla dott.ssa, non so più cosa fare temo di non riuscire e riprendere il mio peso forma.Può darmi un consiglio?
|