DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/03/2010, 01.51
fedeb8 fedeb8 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

X cetty se sei interessata contattami...xkè non penso ke sono tutte tarate in questo forum....anzi vedi persone intelligenti...purtroppo il mondo è un variegato e non tutti possono avere la materia grigia ke necessita.....si ferma là e bisogna compatire....un bacio x cetty ah ti voglio precisare ke non sono farmaci infatti, non li puoi trovare in farmacia infatti 72 ministeri della sanità lo passano come"sana nutrizione microcellulare"...baci......abbasso l'ignoranza
Vecchio 24/03/2010, 15.12
francy.gas francy.gas non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Oh che peccato,noi non ci godremo un'estate da top model..aspetta che asciugo le lacrime..
Vecchio 26/03/2010, 01.01
fedeb8 fedeb8 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Allora
io ho scritto su forum vekki xkè era la prima volta ke mi iscrivevo a questo sito e quindi non ho fatto caso alle date, quello ke volevo fare io era solo farvi provare quello ke ho provato io, poi da parte vostra ho visto tanta cattiveria e da là mi sn difesa tt qua, non ho niente contro di voi, non capisco quello ke vi ho fatto io.....cmq un kiarimento fa sempre piacere alla fine sn una ragazza cm voi, ke x perdere peso ne ha passate tante,e siccome io ho trovato la soluzione x me, volevo darla anke a voi, non xkè nn siete daccordo cn me dovevate trattarmi in quel modo stop!

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
scusami ma credo che tu stia esagerando......se nn altro perchè stai diventando offensiva! Io sono diretta sempre e comunque e quindi ti dico ciò che penso!

cetty nn è più sul forum e hai riesumato un post dell'11 marzo del 2006!

vuoi fare pubblicità???? ok fallo! apri una discussione presenta le tue cose e se qualcuna vorrà contattarti lo farà! Nn capisco perchè continui a riesumare post di forumine che nn ci sono nemmeno più! Mi sembra inutile e confondi le idee con post dell'antico testamento anche ad altre ragazze che magari sono qui da poco e che rispondono a discussioni che ormai sono chiuse da anni.....apriti una discussione,dì ciò che vuoi dire e poi basta,chi vuole contattarti lo farà! detto questo,nn replico più....quello che dovevo dire l'ho detto!
Vecchio 03/02/2011, 22.11
soddisfattissima89 soddisfattissima89 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Ti Racconto La Mia Storia

Ciao, io sono una giovane mamma, che dopo il parto ha messo più chili di quanti già ne aveva, dalla mia personale esperienza, oggi a distanza di 6 mesi, posso dirti che ho raggiunto il mio obiettivo, purtroppo essendo anche un po bassina non vi nascondo che quella ciccia attorno mi faceva sembrare una mongolfiera in miniatura, ma lasciando stare quello che ho passato, l'importante è che ad oggi abbia perso i miei 20 kg di troppo, posso confidarvi che oggi sto bene ed è tutto merito di una cara zia di quello str.... del mio ex fidanzato, mi ha consigliato questo sito: http://teambenessere.webnode.it e da allora tutto ha cominciato ad andare per il verso giusto, senza patire la fame, nessuna privazione ad un costo accessibile anche a me, sperando d'esservi stata d'aiuto, vi mando un bacione e vi auguro buona fortuna!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum