|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sn ossessionata dal mio aspetto fisico.voglio edim agrire e nn ci riesco.vado in palestra quasi tutti i gg e sto sempre a dieta eppure mi vedo sempre uguale.pur essendo dimagrita nn riesco a mantenermi.sn ossessionata dal pensiero del cibo.vorrei ke qualkuno mi aiutasse.peso 78 kili anke se nn si vede x fortuna xkè sn di corporatura molto robusta.ho fatto pallavolo x tanti anni ed ho i muscoloni alle gambe ke mai sn andati via.ingrasso e ridimagrisco,ingrasso e ridimagrisco e mi ritrovo + grassa di prima e ke nn dimagrisco +.adesso provo la dieta delle 3 ragazze,ma si dimagrisce davvero????no,xkè altrimenti nn la faccio.aiutatemi please!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
le diete yo-yo non vanno mai bene sfasano il metabolismo e ti riempi di smagliature proprio com'era successo a me. Ma da quando ho scoperto come fare ora sto benissimo ho perso tantissimi kg e finalmente quest'estate non andrò al mare vestita tipo burka. Se vuoi sapere come ho fatto, seriamente però, contattami al mio indirizzo mail: federica.b88@libero.it ciao baci
|
|||
|
|||
|
sono nuovissima del forum...5 minuti!!!
ho appena fatto un piccolo intervento chirurgico, quindi ,essendo costretta in casa ,niente piu' passeggiate veloci,niente piu' palestra,niente piu' piscina,in piu' siamo ancora nel post Natale e nel post Carnevale...per farla breve sono ingrassata ultimamente di circa 5 kg!!!che si sono spalmati su un fisico gia' bello rotondo!!!! ![]() cercavo pareri su....esperienze miracolose!!tipo creme-pillole-diete-.................AIUTO!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Anticipo ke la mia non è una vendita, ma un'assistenza, infatti tutti i miei clienti sono seguiti come si deve ogni settimana, in +, siccome non hai la facoltà di ascoltare purtroppo non è da tutti, oggi t stavo dicendo ke se fossi meno ignorante, e invece di sparare a zero scrivi herbalife sul tuo pc ti esce una skermata ke t fa paura, premio nobel della medicina luis ignarro, e non dico altro xkè naturalmente già non capisci questo figuriamoci se ti parlo di altri medici ke lavorano x noi.....presente in 72 nazioni da 30 anni cara......ma purtropo non tutti possono permettersela quindi il difetto bisogna trovarlo.....ah conunque su una cosa avevi ragione lo devo dire a tutti xkè la mia azienda hai ragione non è seria è SERISSIMA....e se mi metti per iscritto quello ke hai detto oggi spediscimelo così vediamo poi cosa ne pensa l'azienda delle tue baggianate......AH X TUTTI COLORO KE VIVONO IN UN MONDO EMANCIPATO E KE TENGONO ALLA PROPRIA SALUTE SONO "FEDERICA DI HERBALIFE"....un bacio a tt i miei clienti ci dispiace x te resta cm sei ke noi c godiamo un'estate da topmodel....yeah
|