DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/07/2010, 15.14
fioredicactus09 fioredicactus09 non  è collegato
Junior Member

Predefinito un consiglio

Gent.ma Dottoressa,
con fatica da settembre a dicembre, mangiando regolarmente e in modo abbastanza corretto, facendo regolare attività fisica - quella che comunque mi concede la mia abituale e piuttosto pesante emicrania - ho perso 5 kg.

Da gennaio ad oggi, pur mantenendo lo stesso stile di vita - fintanto che non è arrivato il caldo che peggiora la mia emicrania, non sono riuscita a perdere nemmeno un grammo ma, consolazione, sono riuscita a mantenere il peso acquisito: 65/66 kilogrammi per circa 1,70 m. di altezza.

Ho 42 anni e mezzo, non sono sposata, non ho figli, e sono una semplice responsabile amministrativa part-time.

Vorrei tanto tornare al mio peso di 57/58 kg.: sono stanca di comperare i pantaloni taglia 48 per la pancia, mentre per la vita mi basterebbe un 46!
Tutti mi dicono che non sono grassa: la mia "fortuna"? è quella di distribuirli in maniera abbastanza uniforme. Ma non mi sento a mio agio in questo corpo che cerco di "mascherare". Non voglio rincorrere una giovinezza che non mi interessa, ma non voglio nemmeno invecchiare prima del tempo.

Se potesse darmi un consiglio, gliene sarei grata.

Ringraziandola per l'attenzione, cordialmente saluto.
Fioredicactus09

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum