|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]() salve! sono una studentessa di inglese e in questo momento mi trovo in inghilterra a studiare e a dare esami ospite in una famiglia! come voi tutti sapete l`Inghilterra e` la patria (come gli Stati Uniti) dell` obesita`. in tutti i supermercati ci sono corsie piene di dolci, cioccolata, biscotti , caramelle...sembra il paese dei balocchi.. e naturalmente ci sono anche un sacco di piatti pronti pieni di calorie ma veloci da fare! Io studio meta` giornata di media, e per fortuna non sono mai caduta nella "tentazione del supermercato", nel senso che ogni volta che vado a fare la spesa cerco di non passare da quelle corsie e soffermarmi sulla verdura e sulla frutta..e fino ad ora non ho mai mangiato schifezze, ma mi sento gonfia come un pallone, non ho orari regolari per mangiare, perche` a volte studiando non guardo l orologio, sono molto disorganizzata, e a molto spesso,come xesempio questa settimana mi capita di saltare il pranzo o la cena. Io vorrei solo perdere quei 5 kili ke mi aiuterebbero a sentirmi un po` piu` sgonfia e leggera, ma non so come fare perche` io non mangio male, come vi ho gia` detto, ma a perdere peso non ci riesco proprio e non riesco a capire il perche`!mi sembra un incubo! ![]() al momento peso 63 kg e sono alta 1.67 cm!! aspetto vostre risposte! grazie mille!un abbraccio.. Alice
|