DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/04/2006, 11.08
Claudia79
Guest

Predefinito sostituzione pane

Cara Dottoressa,
vorrei sapere se e' possibile sostituire ( occasionalmente ) la quantita' di pane con la stessa di crackers o schiacciatina ( quella dei distributori in ufficio ).
Le chiedo questo xche' portandomi il pranzo da casa per il lavoro mi capita a volte di dimenticare il pane ( sa ero abituata a non mangiarlo ).
Volevo dirle inoltre che da quando ho ripreso la dieta sto realmente perdento peso... sa faccio ancora fatica a rispettarla alla lettera soprattuto per i condimenti, pero' mi sto impegnando.
Un altra domanda: quando vivo per periodi prolungati sotto stress ( ad esempio nel mio caso ho appena comprato casa, sto traslocando, mia mamma e' stata male ed inoltre il lavoro mi sta tartassando ) mi capita di avere degli attachi di fame o una insaziabile voglia di dolci... che posso fare?
Grazie mille e buona giornata.
Claudia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum