DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/08/2010, 21.37
4etokiettapazza 4etokiettapazza non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zanba73 Visualizza messaggio
ciao bellissima quattordicenne....sono una "signora" di 37 anni...sai che ho una figlia di 19 anni??? E' alta 1.65 e pesa dai 57 kg quando fa un pò di dieta ai 60 quando si lascia un pò andare...come tutte le ragazze si guarda e dice di avere il ****ne....ma tu bellissima non penso debba perdere kili anche se non sono un dottore mi sembra che tu sia giusta...continua a fare danza che fa bene...altri consigli non ne ho...solo ricordati che SEI BELLISSIMA!!!
Beh...Grazie Mille...(=
Devo riuscire a Sentirmi a mio agio con il mio corpo..Tutto Qui...
Xo non riesco....Come fare?
Vecchio 02/08/2010, 12.28
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
mmmh bella domanda.....sai cos'è??? Che anch'io alla tua età non mi piacevo....mi vedevo 3000 difetti,dal primo capello al dito mignolo del piede dx!
Adesso a distanza di anni,mi guardo nelle vecchie foto e mi dico che ero proprio scema...non ero poi così male in fondo.....e non mi dispiacerebbe essere come allora.....peccato non poter tornare indietro....poi 6 ancora molto giovane e il tuo fisico cambierà ancora....guardati con occhi meno critici e sorridi.........vuoi mettere quanto è bella una persona che sorride rispetto ad una musona,magariun fisico mozzafiato,ma sempre musona???? Un bacio!
Ok..Grazie Mille..Provvederò...(=
è K Ho paura Di non trovare il Fidanzato...
Dici k i maschi Preferiscono Le Anoressiche o le Ragazze più in carne?
Bacio!
Vecchio 02/08/2010, 14.18
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Silviaa

Io mi diverto sempre a fare un gioco col mio maritino e gli amici suoi e dico sempre "ki ti piace di + tra le 2?" e ho fatto caso ke dicono quasi sempre le + paffutelle... di solito quelle troppo magre nn hanno nè tette nè cu... infatti quando io pesavo 44kg facevo skifo me lo dicevano tutti... certo al mare vedo.. anke se raramente le ragazze cn un bel fisichetto asciutto cioè magroline ma cn un pò di forme!!! cmq mi piacciono le parole ke ha detto coccimamma
Ciaooooo Silviettaaaaaa
Vecchio 02/08/2010, 14.43
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
Io mi diverto sempre a fare un gioco col mio maritino e gli amici suoi e dico sempre "ki ti piace di + tra le 2?" e ho fatto caso ke dicono quasi sempre le + paffutelle... di solito quelle troppo magre nn hanno nè tette nè cu... infatti quando io pesavo 44kg facevo skifo me lo dicevano tutti... certo al mare vedo.. anke se raramente le ragazze cn un bel fisichetto asciutto cioè magroline ma cn un pò di forme!!! cmq mi piacciono le parole ke ha detto coccimamma
Ciaooooo Silviettaaaaaa
Ciao Grazie Mille....(=
Vecchio 02/08/2010, 14.57
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito No, Silvia

Non sei affatto grassa. Da quello che scrivi mangi bene e ti muovi grazie allo sport. Saresti grassa se pesassi 70-80 chili. Non iniziare diete scriteriate e scrivi alla nostra dietologa, chiedendole sempre consigli, prima di inventarti un regime alimentare tuo. E' proprio alla tua età che si inzia a fissarsi e per dimagrire, si ingrassa ancora di più!
Firmato: una mamma

I tag
aiuto, boh, grassa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum