|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao....Piacere sono silvia..una ragazza i 14 anni che si sente a disagio con il proprio corpo.
Sono alta 1.67 e Peso 60...Sono Sovrappeso? Come dimagrire?.... Dico che non faccio Molto sport....Vado a danza 3 volte a settimana...Mangio anche verdure e a volte evito i Dolci...Come posso fare? Un Consiglio?...Vorrei perdere qualche chilo...Grazie in anticipo...Silvia
|
||||
|
||||
|
ciao bellissima quattordicenne....sono una "signora" di 37 anni...sai che ho una figlia di 19 anni??? E' alta 1.65 e pesa dai 57 kg quando fa un pò di dieta ai 60 quando si lascia un pò andare...come tutte le ragazze si guarda e dice di avere il ****ne....ma tu bellissima non penso debba perdere kili anche se non sono un dottore mi sembra che tu sia giusta...continua a fare danza che fa bene...altri consigli non ne ho...solo ricordati che SEI BELLISSIMA!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Ho visto il nostro IMC tu hai 21 e io 20 quindi più o meno siamo uguali
![]() Mia sorella è alta 1,68cm ora pesa 56 ma anke a 60kg nn era male lei vuole arrivare a 54kg ma forse è un pò poco... nn saprei dirti di preciso, ti posso solo dire ke ho kiesto il parere di molti uomini e quasi tutti hanno detto ke le magre tipo bastone nn gli piacciono affatto infatti credo ke se mai riuscirò a calare nn andrò al di sotto dei 47kg visto ke sn una tappetta di 1,55cm ![]() Ciaoooo Ciaooooooooooo
|
||||
|
||||
|
sei perfetta cosi e soprattutto sei in normopeso,assolutamente non devi dimagrire,anzi continuare cosi ok?
un bacione cara!!!!
| aiuto, boh, grassa |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|