DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/04/2006, 17.47
tremicini
Guest

Predefinito richiesta schema settimane precedenti

Per caso ho acquistato questo mese la rivista ed è stata una bellissima sorpresa ritrovarvi infatti in passato avevo acquistato la rivista con le cassette per la ginnastica e le ho trovate interessanti e ancora adesso le utilizzo in quanto devo stare in casa per fare assistenza continua a mia madre e non posso nemmeno uscire a camminare così faccio un pò di ginnastica in compagnia delle cassette meglio di niente. Ma adesso il peso comunque è aumentato e desidererei proprio dimagrire qualche kilo. ho letto con entusiasmo il vostro schema ed è abbastanza simile ai miei gusti.Ma purtroppo ho perso le prime che forse sono più utili per smaltire i primi kg.Desidererei recuperarle con il vostro aiuto .Vi ringrazio so che capite grazie Flaviana

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum