|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile Dott.ssa Lertola,
credo che le diete prescritte ad Isabella, Alessandra e Sara non siano adatte a me. Loro pesavano 80Kg, io 70. Infatti se guardo quello che loro devono mangiare durante la giornata è veramente tanto! Per carità, alimenti sanissimi, ma 90g di pasta + un secondo + verdure solo a pranzo mi sembra eccessivo: neanche ora che non sono a dieta mangio tutta quella roba! Un etto di pasta mi sembra più che sufficiente. Loro probabilmente pesando tanto hanno bisogno di mangiare un pò di più, ma io che sono dieci chili meno di loro (prima che iniziassero la dieta ovviamente) come faccio a dimagrire con una dieta da 1600 calorie? Una volta seguivo una dieta da un dietologo del mio paese, da 1200 calorie. Non so...mi dica lei cosa devo fare. Magari togliere qualche alimento che a loro è consentito? Diminuire le quantità? La ringrazio infinitamente. Cordiali saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa ma questa dieta è stata elaborata personalmente dalla dottoressa quindi è normale che ti dica di seguirla per filo e per segno.... Tu prova per una settimaa come puoi vedere molte di noi hano perso parecchi kg..se non ti trovi bene diminuisci le quantità.Io l'unica modifica che ho apportato riguarda l'olio(2cucchiaini al giorno)e i carboidrati 70g a pranzo e 70g a cena poi per il resto l'ho lasciata invariata
|
|
|
|||
|
|||
|
io ne pesavo 64.. e comunque sto perdendo.. ammetto che sono una lumaca, ma meglio cosi'.. almeno sono sicura di non rimetterli... questo è uno schema alimentare.. non una dieta da fare per un mese e basta
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|