|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
che mangi pane, pasta o alcune verdure o che beva acqua mi gonfio in continuazione tanto che sembro pronta a partorire. Il tutto in pochi minuti. Ho 48 anni, peso 79kg e sono alta 1,60. posso capire di essere aumentata di peso per via della menopausa, ma 10kg in un anno, non sono un po' troppi? e non riesco a calare nonostante la dieta, e la ginnastica. che sia anche un fattore psicosomatico,come già mi hanno detto, a causa di aver un figlio gravemente disabile da 23 anni? Potrebbe dirmi cosa ne pensa? Così almeno non stresso più marito e figlia. Grazie mille.
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io ho chili di troppo ma la pancia gonfia e dolorante era una tortura ma la mia ginecologa mi ha detto che ho il colon irritabile (in effetti sono ansiosa)e mi ha consigliato uno sciroppo a base di fibre,lattulosio,mannite,menta,finocchio e malva che si chiama Plurilac....devo dire che fuziona ,almeno mi sento bene e non sembro in cinta e mi ha consigliato di prenderlo a cicli di un mese,poi fare una pausa e riprenderlo.......bacioni!
|
|
|
|||
|
|||
|
dove si compra?farmacia o erboristeria?grazie mille!
|
|
|
|||
|
|||
|
si compra in farmacia......ciao ciao
PS-scusa x il ritardo della risposta |
|
|
|||
|
|||
|
chiedo scusa per il ritardo ma ho difficoltà a collegami,ti ringrazio proverò anche questo.ti farò sapere.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|