DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/04/2006, 10.07
claudiape
Guest

Predefinito per la dr.ssa Lertola

Salve dr.ssa, desideravo sapere se i parametri del BMI indicati nella pagina del contachili sono applicabili anche agli uomini. O per loro gli intervalli di BMI sono diversi? Grazie in anticipo.
Claudia
Vecchio 09/03/2011, 12.26
carlarag carlarag non  è collegato
Junior Member

Predefinito suggerimento schema alimentare corretto

Gentile dottoressa Lertola,
le scrivo perchè vorrei avere da lei dei suggerimenti su uno schema alimentare facile da seguire, che mi aiuti a sgonfiarmi e perdere del peso.
Sono alta 1.62 e da due anni oscillo tra i 58 ed i 61 chili.
Da un pò di tempo vorrei perdere 4-5 chili ma non sono riuscita nell'intento! Cerco di seguire il più possibile uno schema di alimentazione equilibrato, mangiando molta verdura e frutta e cercando di limitare i carboidrati, ma mi sento bloccata in qualche modo, magari forse anche perchè faccio uso del cerotto anticoncezionale, non mi piace molto lo sport e, soprattutto quando la stanchezza e lo stress sono tanti, mi lascio andare anche molto ai piaceri della tavola!
Vorrei sapere cosa ne pensa lei e soprattutto se può darmi dei consigli su una dieta giusta da seguire.
Grazie,
Carla!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum