DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/07/2010, 11.55
L'avatar di ladyeagle76
ladyeagle76 ladyeagle76 non  è collegato
Junior Member

Predefinito per la dottoressa lertola

Buongiorno dottoressa, sono una ragazza di 34 anni e peso 117 kg.
Il 30 aprile di quest'anno sono stata ricoverata d'urgenza per delle coliche fortissime alla cistifellea. Ho subito un' intervento urgente poiche' stavo andando in pancreatite acuta. Prima dell'operazione pesavo 134 kg, successivamente ho iniziato a perdere peso poiche' in ospedale mi hanno detto di mangiare molto leggero e in bianco. Ora sono in cura da una dietologa e la mia dieta e' questa:
- colazione: 3 fette biscottate con un te' (con dolcificante)
- pranzo e cena: 25 g di pastina in brodo con omogeneizzato (non riesco a
digerire la carne) o pesce, 100 g di verdura con un cucchiaio di olio e 1 frutto. 1 volta a settimana posso mangiare 70 g di formaggio magro e 1 volta 70 g di prosciutto cotto.
Ora il mio problema e' questo: nonostante faccio attivita' fisica (vado in palestra 3 volte a settimana) e sto seguendo la dieta, in un mese ho perso solamente 1 kg. Non vorrei che il mio corpo si sia abituato a mangiare come in ospedale e di conseguenza non riesco a perdere piu' peso.
Mi darebbe cortesemente qualche consiglio?
Grazie

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum