DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/04/2006, 15.53
PICCIOBO
Guest

Predefinito per la dottoressa Lertola:la mia alimentazione è equilibrata?

Buongiorno! Mi chiamo Silvia ed ho 23 anni; sono alta 1.72 m e peso 68 kg. A settembre ne pesavo 60 ma a causa di un brutto periodo di stess sono arrivata a 70. Faccio molto sport, mi alleno 1 ora sei volte alla settimana: tre volte karate e tre volte ginnastica. Inoltre studio all'università (agraria). Vorrei tornare al mio peso e mi chiedevo se la mia alimentazione è equilibrata ed eventualmente idonea a perdere i miei kg in più. A colazione mangio due fette di pane con la marmellata (o una fetta di dolce o due sforgli ripiene), 50g di crusca con due yogurt ed una banana. Come spuntino una mela ed a pranzo un piatto di pasta (o riso o gnocchi), un secondo di carne, delle verdure ed uno yogurt magro. A merenda 2 mele ed una banana (o un gelato) ed a cena un secondo di pesce, delle verdure ed uno yogurt (questo perchè mangio molto tardi, alle 22.30 circa). Che ne pensa? Ha dei consigli da darmi? Grazie mille ed ottimissime cose, Silvia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum