|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la voglia di dolci esagerata e costante purtroppo non si riuscirà a togliere mai se non si imposta una corretta alimentazione e nel tuo caso è ancora più difficile consigliarti perchè non so dove mangi, quanto tempo hai a disposizione per mangiare. Quando ci sono casi così particolari occorre parlarne con uno specilaista che possa darti consigli specifici. Voglio dire che se sei fuori casa occorre valutare cosa hai a disposizione! ciao e a presto Dott.ssa Serafina Petrocca
|
|||
|
|||
|
Carissima dott.ssa buongiorno, ho letto proprio adesso la sua risposta e la ringrazio. Riguardo la pausa pranzo posso dedicare al massimo mezz'ora perchè,lavorando in un centro estetico,a volte non si ha nemmeno quella. Quando mi è possibile(spesso) cucino prima qulcosa a casa e la porto a lavoro oppure(raramente)prendo un panino. Comunque cerco sempre di mangiare qualcosa di leggero inserendo frutta e verdura e bevendo almeno un litro e mezzo di acqua. Non so se questo è sufficiente per formulare una dieta,se avesse bisogno di altre informazioni mi faccia sapere. Aspetto con ansia una sua risposta. Grazie mille
|
||||
|
||||
|
Carissima dottoressa...
la mia situazione è peggiorata... oltre a non riuscire a dimagrire ora la schiena si sta ribellando a questo peso che si è formato sui fianchi... e io non so come fare perchè per fare una dieta che mi aiuti a perdere 20 kg dovrei avere costanza nei pasti che non riesco ad avere.. e ora non riesco a dormire neanche un'ora a notte... devo rivolgermi ad un dietologo? o posso cercare una dieta che faccia al caso mio...?? Grazie Serena |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|