DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/03/2006, 08.44
alice.m.
Guest

Predefinito nn sono a dieta ma.....

ho 21 anni(li compio lunedì), e sono studentessa. Tutti i giorni, viaggio e vado a catania in facoltà per seguire le lezioni, sono a casa a pranzo solo tre volte a settimana le altre 4 mangio in giro. Così a volte nn so cosa mangiare per mangiare sano. La mensa è troppo lontana dalla mia facoltà, così ci sono solo bar dove fanno paste al forno, arancini e patatine fritte. L'anno scorso mi sono rovinata l'alimentazione, quest'anno rischio di fare lo stesso. Anche se nn sono a dieta, voglio seguire una corretta alimentazione. Proprio adesso che c'è sara a dieta, studentessa come me, potrebbe suggerire cosa possiamo mangiare fuori o magari qualke cosa veloce e pratica da preparare la sera prima o la mattina e portare da casa. gran parte delle volte scelgo un panino con la bresaola....ma come lei insegna....è giusto variare...
grazie
alice

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum