DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/09/2010, 21.32
violet69 violet69 non  è collegato
Junior Member

Predefinito help me

buona sera, vorrei un consiglio su quali cibi eliminare per evitare il gonfiore addominale ho 41 anni peso 65kg sono alta 1,70 ho una circ add di 87 cm.
mi piacerebbe avere uno schema di alimentazione corretta.Grazie per l'attenzione.
Vecchio 26/09/2010, 09.30
L'avatar di mandarina2010
mandarina2010 mandarina2010 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da violet69 Visualizza messaggio
buona sera, vorrei un consiglio su quali cibi eliminare per evitare il gonfiore addominale ho 41 anni peso 65kg sono alta 1,70 ho una circ add di 87 cm.
mi piacerebbe avere uno schema di alimentazione corretta.Grazie per l'attenzione.
Non so se il tuo messaggio fosse inviato a tutte le forumine, comunque penso di poterti essere utile perchè anch'io ho sofferto di gonfiore. Innanzitutto è strano che pensando solo 65 kg tu abbia una circonferenza di 87 cm in vita, io che ne peso 83 me la sono appena misurata ed è di 88 cm, ergo tu hai non tanta ma tantissima aria in pancia. Evita tutti i cibi fermentati, i lieviti, i legumi, i funghi, i carciofi, le bevande gasate, i cibi confezionati (sinchè si tratta di un pacchetto o due di pavesini ok, ma evita porcherie tipo cioccolati e biscotti elaborati). Io da quando seguo la dieta di Starbene ho decisamente meno gonfiore e mi sento più leggera. Spero di esserti stata almeno un pò utile
Vecchio 01/10/2010, 21.43
violet69 violet69 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao grazie mille del consiglio ci proverò.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 23.50.