DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/01/2006, 13.38
miride
Guest

Predefinito fianchi e cosce

Gentile dottoressa,
ho seguito con grande successo una dieta pubblicata qualche mese fa su starbene.Sono riuscita a perdere quasi 10 kg,il problema xò sono ancora i cm di troppo ke ho sulle cosce e sui fianchi.Cosa potrei fare per ridurli?
Grazie
Vecchio 11/01/2006, 15.30
kiki
Guest

Predefinito mi associo

al tuo problema dei cm in+ su fiannchi e cosce. Ho perso alcuni kg un pò dappertutto tranne lì. Chissà se qualcuno ha degli esercizi mirati da fare...
Vecchio 11/01/2006, 20.10
holly82 holly82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito esercizi

ciao kiki, beh di esercizi per fianchi e cosce ce ne sono tanti...per esempio
1)sdraiata lateralmente, appoggia il gomito a terra, appoggia l'altro braccio a terra e solleva la gamba lateralmente, poi riportala giù. Questo esercizio serve a snellire fianchi e esterno coscia.
2)sdraita sulla schiena, mani dietro la nuca, alza le gambe ad angolo retto rispetto al corpo.da questa posizione apri lentamente le gambe verso l'esterno poi riportale sempre lentamente al centro. Questo esercizio serve a snellire e rassodare l'interno coscia.
3)in piedi, gambe unite, appoggia una mano ad una parete laterale poi spingi con energia la gamba indietro ,infine riportala al punto id partenza. Questo esercizio serve a tonificare il quadricipite posteriore e a rassodare i glutei.

per ogni esercizio fai 3 serie da almeno 10-12 ripetizioni ciascuna...vedrai che in breve tempo otterrai buoni risultati!

Di esercizi ce ne sono tanti, se ti servono altri consigli fammi sapere

Ps. ah dimenticavo, per snellire fianchi e coscie, è ottima l'aerobica!
Ciao
Vecchio 16/06/2011, 13.47
amendolina amendolina non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da miride Visualizza messaggio
Gentile dottoressa,
ho seguito con grande successo una dieta pubblicata qualche mese fa su starbene.Sono riuscita a perdere quasi 10 kg,il problema xò sono ancora i cm di troppo ke ho sulle cosce e sui fianchi.Cosa potrei fare per ridurli?
Grazie
ciao potrei sapere quale dieta hai seguito? grazie

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum