DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2010, 20.03
ballerina88 ballerina88 non  è collegato
Junior Member

Predefinito dottoressa vorrei alcuni consigli...

Buonasera dottoressa, sono una ragazza di 21 anni (quasi 22), studio all'università e faccio danza classica e contemporanea, sto preparando un esame professionale ed è un periodo di lezioni abbastanza intense..
ecco la mia attività fisica settimanale:
martedì 1 ora e mezza danza
mercoledì 1 ora danza
giovedì 1 ora e mezza danza
venerdì 4/5 ore danza!
alcune volte vado a sciare la domenica pomeriggio, in più faccio in media 15 min di camminata al giorno quando vado all'università e quando invece sono a casa i classici lavori di casa..
sono alta 158 cm e peso 50 kg, non sono grassa ma purtroppo ho una conformazione fisica brutta, la parte superiore del corpo magra e invece gambe grosse (cosce e polpacci muscolosi e proprio grossi di costituzione) e il sedere tondo...cerco di mangiare in modo abbastanza sano, sempre frutta e verdura, ma non riesco a rinunciare ai dolci..sono la mia rovina! ai pasti mangio in genere pasta al pomodoro o in bianco a pranzo (non tutti i giorni) con verdure e poco pane e un frutto e a cena secondo con verdura un pò di pane e un frutto.. sempre tutto seguito però da almeno un cioccolatino o un dolcetto! e faccio colazione più spuntino mattina e pomeriggio, non riesco a stare molte ore a digiuno..
cosa potrei fare per dimagrire un pò queste gambe?è sempre stato il mio cruccio..e putrtroppo penso non ci sia molto da fare..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum