DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/08/2010, 18.46
kofi78 kofi78 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Dieta sportiva

Gentilissima Dott.ssa,

mi chiamo Giovanni, ho 31 anni, sono sempre stato sportivo fin da piccolo, quest'inverno ho ridotto l'attività sportiva per motivi di lavoro e ho preso un po' di peso principalmente sul girovita, quindi a primavera mi sono messo a dieta e ho ripreso ad allenarmi 6 giorni alla settimana.
Ho smesso di mangiare carboidrati dopo le 2 del pomeriggio. Al mattino mangio 50-70 grammi di cereali con il latte di soia (sono intollerante al lattosio); a metà mattina un frutto o un frullato; a pranzo circa 150 grammi di carbo, 200 di proteine e verdura, poi a merenda un frutto e a cena proteine(200g) e verdura.
I risultati ci sono stati perchè la muscolatura si è definita, ho acqisito maggior resistenza e il grasso addominale se ne è andato, il problema è che sento spesso lo stimolo della fame, il viso si è un po' sciupato e capita che in certi giorni mi sento debole. Cosa posso fare?

grazie

Giovanni

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum