DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/01/2011, 20.56
fla_81 fla_81 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Dieta Dell'ombelico

Salve Dott.ssa,
mi chiamo Flavia ho 29 anni e conduco una vita molto,molto sedentaria.
Circa 2 anni fa ho perso 20 kg...arrivando a pesare la bellezza di 47,8oo kg che per la mia poca altezza 1,59 m, erano quasi perfetti (quasi poichè molti mi dicevano di essere troppo magra)...ho mantenuto il peso tra i 50-52 kg per circa due anni...e adesso mi ritrovo di nuovo in sovrappeso (soprattutto perchè la mia ossatura è eccessivamente piccola):56,00 kg e vorrei disperatamente perdere quei 6 kg di troppo che ho accumulato fortunatamente in modo omogeneo.
Da due giorni ho cominciato la DIETA DELL'OMBELICO, pubblicata dal sito, e vorrei capire meglio in quanto tempo si dovrebbero perdere e quanti kg soprattutto.
Le chiedo qst informazioni per capire se i menù da voi proposti hanno un efficace effetto dimagrante anche su di me...perchè cmq al termine dei pasti mi sento assolutamente sazia, cosa che cn le altre diete non mi succedeva.
In attesa di cordiale risposta Le invio...i miei più cordiali saluti
Flavia Castiglione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum