Citazione:
Originalmente inviato da i_dea
http://www.xmx.it/stevia.htm
In Spagna, In Un Ristorante Di Medio-alto Livello (in Cui Io Non Sarei Mai Entrata Se Non Fosse Stato Per Il Fidanzato...), Avevano Proprio I Dolci Per Diabetici Fatti Con La Stevia!
|
Eccomi.....intanto Come Mai Non Tipiace Andare In Bei Ristoranti?io Frequento Tutti I Tipi Di Posti...pero' Ogni Tanto,tipo Anniversari,san Valentino Compleanni...ci Sta' Un Bel Posto Di Lusso Vestiti Eleganti,mi Piace!!
Ti Ringrazio Molto X Avermi Parlato Della Stevia,mi Sono Un Po' Documentata In Web E Parlando Con La Mia Amica Erborista Naturopata..
Allora è Piu' Difficile Reperirla,infatti Non L'avevo Mai Vista,in Piu' Ha Un Retrogusto Amarognolo Tipo Liquerizia Quindi Meglio L'agave Che Non Cambia Il Sapore Degli Alimenti,si Trova Ovunque E Il Costo è Basso,un Flacone 6 Euro E Dura 4 Mesi E Piu'.inoltre Alcuni Studi Dicono Che La Stevia Abbia Effetti Dannosi Sul Sistema Riproduttivo Maschile.
Comunque Presto La Dottoressa Ci Scrivera' Molte Cose Interessanti Riguardo La Stevia E Il Perchè Non Si Proponga Mai Ai Diabetici L'uso Dell'agave.ciao