|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se vuoi avere meno voglia di dolce devi cercare di mangiare la pasta o il riso a pranzo, altrimenti ti mancheranno gli zuccheri e avrai appunto voglia di dolci. Scegli piatti più leggeri e poco conditi. si trovano sempre più bar disposti a preparare paitti meno calorici.Per quanto riguarda la colazione puoi prendere dello yogurt alla soia . A presto Dott.ssa Serafina Petrocca
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se ti senti appesantita le cause possono essere diverse : mangi velocemente, non mastichi, associ male i cibi.....Se devi perdere solo qualche chilo puoi rimetterti in forma con una delle tante diete pubblicate su Starbene : scegli quella che più ti piace! A presto Dott.ssa Serafina Petrocca
|
|||
|
|||
|
cara dottoressa,
mi chiamo rosaria ho 20 anni e sono 1metro e 60.peso 60 chili ne pesavo 72 a settembre...mi vedo sempre grassa.sarà una fissazione però ho paura di ingrassare di nuovo....ma devo dire la verità ultimamente non ho forze mi sento debole stanca...vorrei mangiare e sentirmi meglio ma non voglio ingrassare nuovamente....come posso fare????aiutatemi....sto così male
|
|||
|
|||
|
sono sempre io....frittellina o rosaria cm preferite.....mi potreste risp mandandomi una e-mail???????????aspetto ansiosa una vostra risp......in disperata ricerca di aiuto
|
||||
|
||||
|
Citazione:
quando si vuol perdere peso occorre naturalmente seguire una dieta, ma stai attenta a non seguire regimi troppo rigidi (soprattutto se protratti per lungo tempo) altrimenti poi ti senti stanca e affaticata come nel tuo caso. Ti consiglio di farti seguire da un bravo nutrizionista per capire quali sono gli errori. ciao e a presto Dott.ssa Serafina Petrocca
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|