|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
P.S. ( Sono parecchi anni che vi seguo, ma solo oggi ho preso il coraggio per scrivervi!)
|
|||
|
|||
|
Salve Dottoressa tutti gli anni abbiamo queto proposito di rimettersi in linea dopo le feste... Io ne ho la necessità oltre che estetica anche di salute
!! Per questo le chiedo cosa mi dice del prodotto DIMAGENINA di Lloyd Pharma. Lei lo consiglia in caso di obesità... Grazie tante Fiorella
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoressa,
le scrivo per chiederle un consiglio. Sono da sempre a dieta e ora non riesco proprio a perdere 4/5 Kg che mi porterebbero ad ottenere il peso ideale. Non sono mai stata molto in sovrappeso, però vorrei arrivare a pesare 59/60 Kg. Sono alta 170 cm, peso 64/65 Kg, il mio giro vita è 73 cm ed ho una struttura fisica muscolosa perchè faccio molto sport (con una frequenza di 3/4 volte alla settimana corsa e attività aerobiche). Seguo una dieta da 1200/1400 Kl al giorno, principalmente verdura, frutta, carne magra, latte e jogurt, uso solo olio extravergine, un cucchiaio a pasto, non uso mai il sale, non mangio quasi mai dolci, mai insaccati, mai cibi grassi. Nonostrante tutto questo non riesco a perdere un Kg, per farlo dovrei saltare un pasto ma non voglio farlo assolutamente. I valori della tiroide sono regolari. La prego mi dia un consiglio. Grazie mille! Buona giornata
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa,
sono Lucia D.B., ho 35 anni, sono alta 1,76, peso 76 kg e il mio giro vita è di 94.Ho subìto 2 parti con cesareo per cui mi occorrerebbe perdere la pancetta accumulata e sgonfiare cosce e glutei. Sono portatrice di anemia mediterranea per cui non mi serve una dieta a base di ferro perchè ne ho da vendere! Durante le gravidanze ho avuto trasfusioni. Mi piacciono la pasta e i dolci. La prego mi aiuti perchè da sola non ce la faccio! In attesa di risposta porgo distinti saluti!:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|