|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Potrei sapere se è possibile mangiare la pasta tutti i giorni o varia dai kg che bisognerebbe perdere. Ma se non si ha la possibilità di mangiare la pasta a causa del lavoro cosa consiglia?
Grazie Citazione:
|
|||
|
|||
|
Buonasera Dottoressa,
Sono una ragazza di 20 anni e ho un EVIDENTE problema nella zona addominale..La mia pancia è inguardabile e anche se mi metto a dieta non riesco a buttarla giù del tutto! Innanzitutto è molto flaccida,piena di grasso e presenta quegli odiosi rotolini:ADDIRITTURA 2:uno nella parte centrale abbastanza piccolo e l'altro rotondo e grande nella parte bassa a ciambella..Naturalmente avendo questo grosso problema non mi sento a mio agio nèè in costume nè con maglie aderenti..LA PREGO MI AIUTI LEI.. SONO DISPERATA,mi prendono tutti in giro per la mia pancia strbordante.. La ringrazio in anticipo Arrivederci
|
|||
|
|||
|
buongiorno...sono una ragazza di quasi 20 anni...peso 70 kg e sono alta 160 cm...vorrei perdere peso velocemente in 15giorni..può darmi qualke consiglio? grazie..
|
||||
|
||||
|
Citazione:
purtroppo perdere peso in pochissimo tempo non è il modo migliore per mettersi in forma: i chili persi si riprendono velocemente e soprattutto si possono poi avere degli scompensi e carenze nutrizionali. Prova a correggere qualche abitudine alimentare non del tutto corretta e provare a fare della attività fisica, vedrai che pian piano perderai peso senza appesantirti del sacrificio che implica la perdita di peso veloce e soprattutto con risultati duraturi nel tempo. Un caro saluto Serafina Petrocca
|
|||
|
|||
|
Buonasera Dott.ssa ho 26 anni e sto seguendo una dieta post-ipotiroidismo.
Tutto è iniziato nel 2007 accusavo degli strani malesseri, in seguito a degli esami specifici sulla tiroide ho scoperto di soffrire di ipertiroidismo per un periodo ho preso la pastiglia tapazole e sembrava tutto ok.Poi ho rifatto gli esami e un malinteso con il dottore con cui ero in cura mi ha aumentato la dose (invece di diminurla)e da ipertiroidismo è diventato ipotiroidismo prendendo 17 kg che non riesco più a togliere.L'ultima visita era sballata di poco in più e la Dottoressa ha detto che ero guarita ma i kg non li perdo nonostante facessi tanto sport e continuamente la dieta.Sono alta 1,57 e peso 75 kg... Credo che sia un po' troppo mi può aiutare?grazie mara
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|