|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Beh....Io non mi sento affatto Bene...
vorrei dimagrire anke quei 3-4 kiletti...ma non riesco! Anke mangiare sempre frutta e verdura non è il massimo...Xkè la Vita è una e bisogna Godere a quel che si Vuole... Chi mi pùò suggerire qualcosa? Ex... Colazione=Spremuta con brioches Pranzo=Pasta,Oppure Carne, Oppure Verdura Merenda=Yogurt,oppure Un Frutto... Cena=Verdura o Pasta...Oppure Patatine E Cotoletta? Spuntini=Frutto... Questo va bene? Donne e Ragazze..Vorrei Sapere se ogni volta che vi viene voglia di stuzzicare qualcosa la fate...o vi trattenete?In ke modo? Un Bacio Per Tutte! Grazie x la Risposta in Anticipo.. Ps:Con voi mi trovo bene e a mio agio....
|
||||
|
||||
|
Nn vengo molto quì "alla posta della dietologa" cmq ank'io a 51-52kg ero normopeso ma nn mi sentivo bene così com'ero e volevo scendere qualke kiletto ora mi trovo a 49kg e già và meglio 47 è l'obbiettivo e ci devo riuscire
io pultroppo sn troppo golosa il primo di ogni mese inizio la dieta exfat e ti giuro ke se la fai bene scendi subito...ma nn riesco a farla durare mi vengono troppe crisi di dolci e panini col salame nn sò ke fareee... tu la sai la dieta exfat? nn è male dovrei solo abituarmi quella del 2009 era ancora meglio xkè prevedeva a pranzo e cena 90gr di carboidrati visto ke io nn riesco a farne a meno...magari fatti pure qualke corsetta al mare a mè il mio bimbo mi fà correre cm una dannata hihihi provala una settimana vedi se ci riesci se io la faccio cn precisione perdo + di un kilo ![]() Ciaoooooooooo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|