DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/08/2010, 22.45
4etokiettapazza 4etokiettapazza non  è collegato
Junior Member

Predefinito Come faccio a stare Bene con il mio Corpo?

Beh....Io non mi sento affatto Bene...
vorrei dimagrire anke quei 3-4 kiletti...ma non riesco!
Anke mangiare sempre frutta e verdura non è il massimo...Xkè la Vita è una e bisogna Godere a quel che si Vuole...
Chi mi pùò suggerire qualcosa?
Ex...
Colazione=Spremuta con brioches
Pranzo=Pasta,Oppure Carne, Oppure Verdura
Merenda=Yogurt,oppure Un Frutto...
Cena=Verdura o Pasta...Oppure Patatine E Cotoletta?
Spuntini=Frutto...
Questo va bene?
Donne e Ragazze..Vorrei Sapere se ogni volta che vi viene voglia di stuzzicare qualcosa la fate...o vi trattenete?In ke modo?
Un Bacio Per Tutte!
Grazie x la Risposta in Anticipo..
Ps:Con voi mi trovo bene e a mio agio....
Vecchio 10/08/2010, 12.15
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaoooo

Nn vengo molto quì "alla posta della dietologa" cmq ank'io a 51-52kg ero normopeso ma nn mi sentivo bene così com'ero e volevo scendere qualke kiletto ora mi trovo a 49kg e già và meglio 47 è l'obbiettivo e ci devo riuscire io pultroppo sn troppo golosa il primo di ogni mese inizio la dieta exfat e ti giuro ke se la fai bene scendi subito...ma nn riesco a farla durare mi vengono troppe crisi di dolci e panini col salame nn sò ke fareee... tu la sai la dieta exfat? nn è male dovrei solo abituarmi quella del 2009 era ancora meglio xkè prevedeva a pranzo e cena 90gr di carboidrati visto ke io nn riesco a farne a meno...magari fatti pure qualke corsetta al mare a mè il mio bimbo mi fà correre cm una dannata hihihi provala una settimana vedi se ci riesci se io la faccio cn precisione perdo + di un kilo
Ciaoooooooooo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

I tag
vorrei dimagrire

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum