come posso capire se soffro di bulimia?
Ciao a tutte sono Antonella 34 anni 2 gravidanze alle spalle e 15 Kg adosso... dopo la prima gravidanza ero tornata a pesare 59 KG (considerate che prima di rimanere incinta sono sempre stata 51_52 KG). Dalla secoda gravidanza non riesco a mettermi seriamente a dieta forse perchè so gia di non farcela e sono la bellezza di 67 KG. E quindi mi castigo da sola non comprandomi più nulla da vestire ( ho solo due pantaloni che mi vanno bene per stagione).in compenso non mi faccio mancare le schifezze ... e se decido di iniziare la dieta, il giorno stesso comincio ad accusare sintomi strani come di debolezza, giramenti di testa e voglia necessaria di dolce... e cosi finisco a mangiare piu di quando non sono a dieta. Sono diventata anche una persona ansiosa e quando ho anche un piccolo pensiero anziché passarmi la fame mi abbuffo ... una volta non ero cosi.. ero allegra spensierata e con una forza di volontà da fare invidia.. Ora mi sento una perdente... tutte le mie amiche sono riuscite a tornare in forma dopo la gravidanza ed io no!!! Cosa ho che non va'? ho forse bisogno di un aiuto serio??? o forse mi basterebbe cominciare ad aprirmi un po di piu'? E pensare che la mia famiglia é perfetta: un marito amorevole che al mattino lava i piatti e stira prima di andare in ufficio per non lasciarmi del lavoro sulle spalle e 2 splendidi bambini che con mio marito sono la mia VITA!!!!
|