DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/10/2009, 12.30
L'avatar di i_dea
i_dea i_dea non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da deborah79 Visualizza messaggio
grazie per la puntualizzazione...in effetti erano le IGG..
Che mi sa che sono le uniche vagamente affidabili per le intolleranze.

(e lo dice una che ne ha fatti 3 con risposte totalmente diverse...)

Ci si rivede ad agosto! Magari cambia qualcosina...
Vecchio 18/10/2009, 12.58
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i_dea Visualizza messaggio
Che mi sa che sono le uniche vagamente affidabili per le intolleranze.

(e lo dice una che ne ha fatti 3 con risposte totalmente diverse...)
ma guarda...affidabili è una parola grossa...io sono intollerante al latte e derivati da quando sono nata e poi ho un'intolleranza alla farina di frumento (mi viene la rinite allergica e mi piangono gli occhi quando mangio troppi derivati)..però l'esame del sangue ha evidenziato solo l'intolleranza al latte...

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 18/10/2009, 17.46
giada62 giada62 non  è collegato
Junior Member

Predefinito magari potrebbe anche essere..

Citazione:
Originalmente inviato da margielle Visualizza messaggio
Ciao Giada, credo di avere il tuo stesso problema, stavo infatti pensando di fare uno di quei test per le intolleranze, un test serio pero', fatto con un prelievo in un ambulatorio, diffida di quelli fatti in erboristeria o nei centri estetici..so che è un esame un pò costoso tipo 200.00 euro giù di lì.
Quest'estate non ho mangiato pasta per quasi un mese e devo dire che avevo visto un bel cambiamento però io senza pasta, soprattutto d'inverno, non vivo..
Fammi sapere se fai il test...a presto, Margielle.

un proble intestinale...magari di pulizia..di aria nella pancia..anche se fibre ne introduco nell'alimentazione, potrebbe essere un problema di vecchia data..forse mi conviene prima utilizzare un prodotto adatto per questo, che mi svuoti e mi purifichi...qualcosa di utlile anche per la flora intestinale..per vedere se riesco ad allieviare un pò il problema..e poi fare un test per le intolleranze sicuramente presso un centro adeguato..resta cmq il fatto cge i rotolini sul giro vita ci sono...e lì restano..mahhhhh...ti farò sapere..e grazie per la tua attenzione..
Vecchio 20/10/2009, 15.02
margielle margielle non  è collegato
Junior Member

Predefinito Colesterolo

Un Medico Tempo Fa Mi Aveva Anche Accennato Che Chi Tende Ad Accumulare Grassi Nel Girovita Sono Persone Che Tendono Ad Avere Il Colesterolo Alto, Poi Non So, Il Mio E' Normale Ma Il Girovita Mi Si Allarga Comunque.......ciao...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum