Citazione:
Originalmente inviato da anto6705
chiedo un piccolo aiuto per chi e' come me celiaca e se non lo sapete i prodotti senza glutine sono molto piu' calorici di quelli normali , tanti non lo sanno , pensano che non potendo mangiare pane il dimagrimento e' assicurato. colazione 1 fetta di pane casereccio con un cucchiaino di marmellata the con un cucchiaino di miele , meta' mattina un actimel , a pranzo pasta o riso o carne verdure , brioches a merenda e cena classica . il problema sono gli attacchi di fame e voglia di qualche dolcetto e li scatta la super caloria extra large ... datemi un consiglio....
|
CIAO! io come coccy, purtroppo per 6 mesi l'anno se non di piu' sono costretta a mangiare senza glutine.. comunque: punto primo- io sono stata a dieta con i prodotti senza glutine, e sono dimagrita.. quindi.. se ti scappa un plum cake ogni tanto, o due gallette con una fetta di prosciutto o marmellata non muori...
se vuoi, contattami in privato, ti giro la mia dieta quando dovevo mangiare senza glutine, dimagrisci tranquillamente