DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/12/2010, 21.39
anto6705 anto6705 non  è collegato
Junior Member

Predefinito c.c.c. celiaca

chiedo un piccolo aiuto per chi e' come me celiaca e se non lo sapete i prodotti senza glutine sono molto piu' calorici di quelli normali , tanti non lo sanno , pensano che non potendo mangiare pane il dimagrimento e' assicurato. colazione 1 fetta di pane casereccio con un cucchiaino di marmellata the con un cucchiaino di miele , meta' mattina un actimel , a pranzo pasta o riso o carne verdure , brioches a merenda e cena classica . il problema sono gli attacchi di fame e voglia di qualche dolcetto e li scatta la super caloria extra large ... datemi un consiglio....
Vecchio 15/12/2010, 10.47
L'avatar di sandyna
sandyna sandyna non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anto6705 Visualizza messaggio
chiedo un piccolo aiuto per chi e' come me celiaca e se non lo sapete i prodotti senza glutine sono molto piu' calorici di quelli normali , tanti non lo sanno , pensano che non potendo mangiare pane il dimagrimento e' assicurato. colazione 1 fetta di pane casereccio con un cucchiaino di marmellata the con un cucchiaino di miele , meta' mattina un actimel , a pranzo pasta o riso o carne verdure , brioches a merenda e cena classica . il problema sono gli attacchi di fame e voglia di qualche dolcetto e li scatta la super caloria extra large ... datemi un consiglio....
CIAO! io come coccy, purtroppo per 6 mesi l'anno se non di piu' sono costretta a mangiare senza glutine.. comunque: punto primo- io sono stata a dieta con i prodotti senza glutine, e sono dimagrita.. quindi.. se ti scappa un plum cake ogni tanto, o due gallette con una fetta di prosciutto o marmellata non muori...
se vuoi, contattami in privato, ti giro la mia dieta quando dovevo mangiare senza glutine, dimagrisci tranquillamente
Vecchio 15/12/2010, 10.55
L'avatar di sandyna
sandyna sandyna non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
ciao anto benvenuta....mi intrufolo.....x un paio di mesi ho mangiato alimenti senza glutine...avevo un po' di problemini poi risolti...io alla fine i dolcetti li facevo da sola con la farina senza glutine,cercavo di limitare almeno il burro....però avevo visto anche sul sito apposito che c'era una lista fornitissima di alimenti,cose che onestamente credevo che una persona celiaca non potesse mangiare.....non riesci a trovare lì qualcosina che non sia una megabomba? o magari puntare sulla frutta? L'ho sparata...magari è una cavolata....
mangia troppi carboidrati secondo me.. deve spaziarli meglio..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum