|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono una mamma che domani compirà 36 anni ed ha due figli di nove e cinque anni. Ho condotto sempre una vita controllando ciò che mangio, ma da due anni, la mia grande forza di volontà è svanita nel nulla. Il tutto è iniziato da un ricovero di mio figlio in ospedale, da quel momento ho tolto l'obiettivo di mantenermi sempre in linea al centro dei miei pensieri. Tutto questo però ha comportato il mio passaggio da 54 KG (sono alta 1.60) a forse (dico forse perchè sono due mesi che non mi peso) a KG 67. Adesso voglio tornare in forma perchè non mi ritrovo più in questo corpo, ma non riesco da sola. Ho bisogno di un aiuto, chi mi puo' dare dei validi consigli?
|
|||
|
|||
|
Ciao sono FEDERICA, o ho perso 7 kg in due mesi e tantissime taglie e mia cugina dopo la gravidanza grazie al mio aiuto ha perso 20 kg in pochissimo tempo, e non ha dovuto rinunciare nemmeno ai pasti suoi preferiti, ora è lei che mi dice di scrivervi, se volete una mano a perdere questi kg io ho la soluzione per voi.
Se siete inetressate vi lascio il mio indirizzo e-mail: federica.b88@libero.it
|
|||
|
|||
|
Buongiorno mi chiamo paola e ho 28 anni,da una vita che sono a dieta e solo una volta sono riuscita a perdere peso le altre no e vi assicuro che ne o provate a migliardi anche utilizzando tutte quelle cose che pubblicizzano ma niente....Vi prego aiutatemi non sono bene con me stessa mi sento sempre inferiore a qualsiasi persona mi trovi davanti e mi vergogno di me stessa specialmente da quando ho partorito che mi sento enorme....Sono alta 1,68 e peso 104 kg tantissimo non so più che mezzi usare per perdere peso e sono anche giù per mio marito sempre con la paura che non gli possa piacere più...Dottoressa mi aiuti come posso fare.............
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao a tutte!! in provincia di Bergamo e più precisamente a Terno d'Isola è stato aperto un centro di dimagrimento scientifico. Permette di dimagrire efficacemente e in modo duraturo. per maggiori info vi consiglio di visitare www.glar.it grazie mille per l'attenzione e buona giornata luca
|
|||
|
|||
|
Ciao, io sono una giovane mamma, che dopo il parto ha messo più chili di quanti già ne aveva, dalla mia personale esperienza, oggi a distanza di 6 mesi, posso dirti che ho raggiunto il mio obiettivo, purtroppo essendo anche un po bassina non vi nascondo che quella ciccia attorno mi faceva sembrare una mongolfiera in miniatura, ma lasciando stare quello che ho passato, l'importante è che ad oggi abbia perso i miei 20 kg di troppo, posso confidarvi che oggi sto bene ed è tutto merito di una cara zia di quello str.... del mio ex fidanzato, mi ha consigliato questo sito: http://teambenessere.webnode.it e da allora tutto ha cominciato ad andare per il verso giusto, senza patire la fame, nessuna privazione ad un costo accessibile anche a me, sperando d'esservi stata d'aiuto, vi mando un bacione e vi auguro buona fortuna!!!
|