DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Forum archiviati > La posta della dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/11/2009, 12.31
tartarughina83 tartarughina83 non  è collegato
Junior Member

Predefinito aiuto voglio dimagrire in previsione di una gravidanza

salve dottoresa
ho 26 anni sposata da 5 anni sono alta 1,70 e ora peso 86kg nell'untimo anno sono ingrassata di 15kg faccio l'assistente alla poltrona da un dentista e sono sempre in movimento ma continuo ad ingrassare da mese in mese vorrei dimagrire di almeno 10 kg perche se rimango incinta o paura di diventare obesissima potrebbe consigliarmi una dieta adatta a me? la ringrazio salve
Vecchio 03/02/2011, 22.17
soddisfattissima89 soddisfattissima89 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Ti Racconto La Mia Storia

Ciao, io sono una giovane mamma, che dopo il parto ha messo più chili di quanti già ne aveva, dalla mia personale esperienza, oggi a distanza di 6 mesi, posso dirti che ho raggiunto il mio obiettivo, purtroppo essendo anche un po bassina non vi nascondo che quella ciccia attorno mi faceva sembrare una mongolfiera in miniatura, ma lasciando stare quello che ho passato, l'importante è che ad oggi abbia perso i miei 20 kg di troppo, posso confidarvi che oggi sto bene ed è tutto merito di una cara zia di quello str.... del mio ex fidanzato, mi ha consigliato questo sito: http://teambenessere.webnode.it e da allora tutto ha cominciato ad andare per il verso giusto, senza patire la fame, nessuna privazione ad un costo accessibile anche a me, sperando d'esservi stata d'aiuto, vi mando un bacione e vi auguro buona fortuna!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum